Hattrick Savona RivierCup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolamento...

2 partecipanti

Andare in basso

Regolamento... Empty Regolamento...

Messaggio  maxdan Gio Mar 13, 2008 7:21 am

per il futuro. allora, propongo di mettere un regolamento. qualcuno ha qualche proposta? vorrei evitare in futuro altre partite come è successo con Dardi-Altarese. ne và dello svolgimento regolare del torneo. visto che si è fatto nel torneo maggiore, perchè nn attuarlo anche da noi?
per esempio, se uno si dimentica, ma nn avvisa, o nn può fare la formazione, e sempre nn avvisa, poi la partita nn viene giocata, mettere la regola di perdita di un punto in classifica!!... a voi le repliche!. Twisted Evil
maxdan
maxdan
Formidabile
Formidabile

Numero di messaggi : 955
Età : 61
Località : Altare
ID della squadra : 546091
Nome della squadra : Us Altarese
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.ht-arena.com/altarese/

Torna in alto Andare in basso

Regolamento... Empty Re: Regolamento...

Messaggio  LupoArgentato Gio Mar 13, 2008 11:25 am

grazie al cielo le giovanili sono interamente gestite dal motore di gioco... quindi penso che l'unica cosa da fare sia, in tempo di iscrizione di privilegiare chi non ha mai mancato nessuna partita. D'altronde per quanto riguarda gli allenamenti il danno non esiste quindi penso sia molto meno grave che nella riviercup senior
LupoArgentato
LupoArgentato
Admin del Forum
Admin del Forum

Numero di messaggi : 455
Età : 42
Località : Borghetto Santo Spirito
ID della squadra : 236933
Nome della squadra : Atlètico Aracaju
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Regolamento... Empty Re: Regolamento...

Messaggio  maxdan Gio Mar 13, 2008 3:05 pm

si ma dare buca... posso capire che uno si dimentichi di fare la formazione, e sfalsare il campionato. infatti se dardi giocava poteva vincere, nn si sa mai, invece... ora nn voglio imputare lui come responsabile principale, ma... anche la passata ci son state vittorie a tavolino. ed è come se nella rivier maggiore ci siano persone che nn organizzano l'amichevole.
quindi, se nessuno obietta, dalla prossima edizione, per me, io metterei questa piccola regola. una volta che nn si organizza la formazione, ha un punto di penalizzazione, alla seconda 3 punti in meno in classifica.
a meno che... per motivi di lavoro, di studio nn si avvisi prima il responsabile o l'avversario che lo faccia poi al posto suo.
maxdan
maxdan
Formidabile
Formidabile

Numero di messaggi : 955
Età : 61
Località : Altare
ID della squadra : 546091
Nome della squadra : Us Altarese
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.ht-arena.com/altarese/

Torna in alto Andare in basso

Regolamento... Empty Re: Regolamento...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.