Hattrick Savona RivierCup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolamento (qualche modifica) ditemi cosa ne pensate

3 partecipanti

Andare in basso

Regolamento (qualche modifica) ditemi cosa ne pensate Empty Regolamento (qualche modifica) ditemi cosa ne pensate

Messaggio  LupoArgentato Ven Set 04, 2009 8:00 pm

Visto che era un po datato, ho pensato di dare una rinnovatina al regolamento... dateci un occhio e fatemi sapere se avete altre idee o critiche costruttive



Formato Competizione

Fase a gironi
Il primo turno vedrà affrontarsi le sedici squadre iscritte suddivise in quattro gironi all'italiana. Al fine di creare un minimo di equilibrio e di valorizzare la finale per il terzo posto, le prime tre dell'edizione precedente saranno teste di serie e quindi in sede di estrazione gironi verranno automaticamente assegnate al girone A, B e C.
Al termine delle partite del girone (che dovranno essere disputate in campo neutro e con regole normali) per decretare la classifica verranno tenuti i seguenti criteri:

1- Punti
2- Classifica avulsa (introdotta perchè i WO alla prima giornata falsano i reali valori)
3- Differenza reti
4- Reti segnate
5- Ranking nazionale (la squadra classificata peggio)

Fase ad eliminazione diretta
Seguendo il tabellone che verrà presentato in fase di estrazione dei gironi, le squadre si affronteranno sempre in campo neutro, ma con regole di coppa.



Wo, Penalità e Fustigazioni varie

Casi di WO (si organizza un'altra amichevole, non rispettando il calendario)
Sconfitta a tavolino 0 a 3 e un punto di penalità sulla classifica del girone (se si tratta di un match nella fase a gironi).

Casi di Organizzazione Errata (campo non neutro o regole errate)
In caso il campo in cui si giochi sia di una delle due squadre o il match venga disputato con regole errate, non verrà tenuto conto del risultato e il responsabile perderà 0 a 3 la partita (senza subire eventuali punti di penalità).

Termine di iscrizione
Visto le nuove aggiunte di Hattrick, e la facilità con cui si può organizzare un'amichevole, si è deciso di spostare il termine alle ore 23,59 di domenica sera. Dopo questo termine, la squadra che non vede accettare la propria sfida, deve avvertire di ciò gli organizzatori e poi sarà libero di organizzare un'altra amichevole qualunque per poter usufruire dell'allenamento.
Nota Bene: in caso di problemi, o ritardi previsti avvertite tramite htmail o forum gli organizzatori che permetteranno a loro discrezione una proroga.



Considerazioni
La RivierCup è una scusa per divertirsi e dare un senso alle amichevoli del martedì sera. Non mettiamo nulla in palio tranne fama e gloria!!! Questo non vuol dire che le regole sono un optional! Rispettate sempre le altre squadre, cercate di comunicare (forum, htmail e quant'altro) e in caso di problemi o dubbi contattate gli “anziani” della RivierCup. In fondo l'impegno di fare un semplice click su “accetta” non è esagerato...
Buona RivierCup a tutti!


LupoArgentato
LupoArgentato
LupoArgentato
Admin del Forum
Admin del Forum

Numero di messaggi : 455
Età : 42
Località : Borghetto Santo Spirito
ID della squadra : 236933
Nome della squadra : Atlètico Aracaju
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Regolamento (qualche modifica) ditemi cosa ne pensate Empty Re: Regolamento (qualche modifica) ditemi cosa ne pensate

Messaggio  maxdan Lun Set 07, 2009 9:12 pm

per me è ok!!. però un giudice ci vorrà sempre, e che sopratutto si prenda la briga di andar a cercare i fuorilegge, visto che in pochi scrivono e leggono questo forum.
comunque ripeto, le regole son giustissime che hai detto!!
maxdan
maxdan
Formidabile
Formidabile

Numero di messaggi : 955
Età : 61
Località : Altare
ID della squadra : 546091
Nome della squadra : Us Altarese
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.ht-arena.com/altarese/

Torna in alto Andare in basso

Regolamento (qualche modifica) ditemi cosa ne pensate Empty Re: Regolamento (qualche modifica) ditemi cosa ne pensate

Messaggio  LupoArgentato Mar Set 08, 2009 6:40 pm

Bene!
I presidenti di A.S. A'NGottu e Megaborg avevano già dichiarato la propria disponibilità... posso provare a chiedere se uno dei due se la sente di fare il controllore cazzuto delle partite Very Happy
Al massimo entro la seconda di campionato apriremo le iscrizioni
LupoArgentato
LupoArgentato
Admin del Forum
Admin del Forum

Numero di messaggi : 455
Età : 42
Località : Borghetto Santo Spirito
ID della squadra : 236933
Nome della squadra : Atlètico Aracaju
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Regolamento (qualche modifica) ditemi cosa ne pensate Empty Re: Regolamento (qualche modifica) ditemi cosa ne pensate

Messaggio  maxdan Mer Set 09, 2009 12:07 am

perfetto. io ci sono, tanto son già fuori dalla coppa al primo turno!!! UNA PARTITA INDEGNA!! rubata al cento per cento!!. schifo di gioco!!!. nn è possibile, ma l'ho scritto anche sulla pagina e ora vediamo se mi bannano!!... son proprio dei ladri!!
maxdan
maxdan
Formidabile
Formidabile

Numero di messaggi : 955
Età : 61
Località : Altare
ID della squadra : 546091
Nome della squadra : Us Altarese
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.ht-arena.com/altarese/

Torna in alto Andare in basso

Regolamento (qualche modifica) ditemi cosa ne pensate Empty Re: Regolamento (qualche modifica) ditemi cosa ne pensate

Messaggio  Ospite Mer Set 23, 2009 12:27 pm

se ti serve io posso darti una mano.. dimmi tu??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Regolamento (qualche modifica) ditemi cosa ne pensate Empty Re: Regolamento (qualche modifica) ditemi cosa ne pensate

Messaggio  bormo76 Mer Set 23, 2009 8:58 pm

LupoArgentato ha scritto:Bene!
I presidenti di A.S. A'NGottu e Megaborg avevano già dichiarato la propria disponibilità... posso provare a chiedere se uno dei due se la sente di fare il controllore cazzuto delle partite Very Happy

Sorry, non avevo visto il topic -.-
Sempre disponibile io Very Happy

PS
Marx posta l'ID del match che lo guardo va...
bormo76
bormo76
Debole
Debole

Numero di messaggi : 127
Età : 48
Località : Andora
ID della squadra : 237744
Nome della squadra : Unicorni Neri
Data d'iscrizione : 11.10.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento (qualche modifica) ditemi cosa ne pensate Empty Re: Regolamento (qualche modifica) ditemi cosa ne pensate

Messaggio  maxdan Gio Set 24, 2009 7:20 pm

PS
Marx posta l'ID del match che lo guardo va...

chi?? dici a me o a chi?? chi è marx?? Question Question Question
maxdan
maxdan
Formidabile
Formidabile

Numero di messaggi : 955
Età : 61
Località : Altare
ID della squadra : 546091
Nome della squadra : Us Altarese
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.ht-arena.com/altarese/

Torna in alto Andare in basso

Regolamento (qualche modifica) ditemi cosa ne pensate Empty Re: Regolamento (qualche modifica) ditemi cosa ne pensate

Messaggio  bormo76 Ven Set 25, 2009 7:19 am

lol, vabbè dai che sarà una R in più :-P
bormo76
bormo76
Debole
Debole

Numero di messaggi : 127
Età : 48
Località : Andora
ID della squadra : 237744
Nome della squadra : Unicorni Neri
Data d'iscrizione : 11.10.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento (qualche modifica) ditemi cosa ne pensate Empty Re: Regolamento (qualche modifica) ditemi cosa ne pensate

Messaggio  maxdan Sab Set 26, 2009 6:51 pm

Very Happy Very Happy

eheheheh!!! avevo capito...
comunque è sul mio sito!! e ricordare le schifezze che combina COME OGGI POMERIGGIO stò schifo di gioco, si... xchè nn lo sopporto più!!, e resto soltanto perchè mi dispiace lasciare dopo tanto tempo, infatti faccio solo le formazioni, le partite nn le guardo, ma le cose esenziali si!!
tanto è uguale!!...
maxdan
maxdan
Formidabile
Formidabile

Numero di messaggi : 955
Età : 61
Località : Altare
ID della squadra : 546091
Nome della squadra : Us Altarese
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.ht-arena.com/altarese/

Torna in alto Andare in basso

Regolamento (qualche modifica) ditemi cosa ne pensate Empty Re: Regolamento (qualche modifica) ditemi cosa ne pensate

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.