Hattrick Savona RivierCup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro)

+2
maxdan
LupoArgentato
6 partecipanti

Andare in basso

Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro) Empty Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro)

Messaggio  LupoArgentato Mer Mar 25, 2009 11:03 pm

Cosa volete cambiare, aggiungere o togliere riguardo il regolamento e/o il formato della coppa?
LupoArgentato
LupoArgentato
Admin del Forum
Admin del Forum

Numero di messaggi : 455
Età : 42
Località : Borghetto Santo Spirito
ID della squadra : 236933
Nome della squadra : Atlètico Aracaju
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro) Empty Re: Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro)

Messaggio  maxdan Gio Mar 26, 2009 10:28 am

niente.. che ci sia solo delle persone che curano gli inviti e avvisi di partecipazione!! visto l'andazzo di partecipazione di tutti...
comunque, cambiare le sq. partecipanti da 8 a 16!! WO?? pazienza... si và avanti, ma con i giudici nn ci sono problemi. inoltre, a causa dei WO anticipare gli inviti al venerdì. sab. dom. e lun. chi nn ha fatto l'amichevole è FUORI!! niente scuse.
questo per dare in modo alle persone che si occuperanno delle gare avranno tempo da valutare chi organizza e chi no. se uno vuole partecipare in 3 gg ha diritto di accettare ed esser presente... al max arrivare a sabato alle 24. ma nn di più... sono 4 giorni per accettare.
e questo non è un messaggio di "DITTATURA" ma una proposta!!!
maxdan
maxdan
Formidabile
Formidabile

Numero di messaggi : 955
Età : 61
Località : Altare
ID della squadra : 546091
Nome della squadra : Us Altarese
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.ht-arena.com/altarese/

Torna in alto Andare in basso

Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro) Empty Re: Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro)

Messaggio  bormo76 Gio Mar 26, 2009 1:26 pm

Ovviamente c'è da togliere il numero delle squadre iscritte, anzi forse vale la pena fare un thread per capire quante ce ne sono effettivamente.
Fossero 16 fisse, 4 gironi da 4 all'italiana e quarti di finale con le prime 2 di ogni girone.
Entro le 24 del sabato organizzazione della partita, altrimento WO. Eventualmente derogata alla domenica
per dare al responsabile la possibilità di contattare i 2 avversari tramite forum o htmail.
Per altre cose ci penso e poi scrivo Smile
bormo76
bormo76
Debole
Debole

Numero di messaggi : 127
Età : 48
Località : Andora
ID della squadra : 237744
Nome della squadra : Unicorni Neri
Data d'iscrizione : 11.10.08

Torna in alto Andare in basso

Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro) Empty Re: Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro)

Messaggio  maxdan Gio Mar 26, 2009 1:38 pm

quella della messagistica è cosa buona!! io ora sono anche su facebook e chi è che nn c'è?
se uno nn vuole seguire il forum quà per organizzare le partite, e anche su hattrick, si potrebbe optare come hai detto obbligando i partecipanti a dare un indirizzo per esser interpellati. in fondo poi, la cosa, rimane tra noi. e penso che lo abbiamo già utilizzato una volta questa cosa...
maxdan
maxdan
Formidabile
Formidabile

Numero di messaggi : 955
Età : 61
Località : Altare
ID della squadra : 546091
Nome della squadra : Us Altarese
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.ht-arena.com/altarese/

Torna in alto Andare in basso

Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro) Empty Re: Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro)

Messaggio  bormo76 Gio Mar 26, 2009 1:58 pm

Io nn sono d'accordo, se uno nn segue il forum e non legge le htmail tanti saluti e baci, mica si chiede una costanza di un'ora al giorno, si chiede solo di leggere una htmail al massimo.
bormo76
bormo76
Debole
Debole

Numero di messaggi : 127
Età : 48
Località : Andora
ID della squadra : 237744
Nome della squadra : Unicorni Neri
Data d'iscrizione : 11.10.08

Torna in alto Andare in basso

Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro) Empty Re: Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro)

Messaggio  maxdan Gio Mar 26, 2009 3:44 pm

scusami, ma siamo di nuovo come prima. nn ci siamo di nuovo... io ho le mie idee tu e gli altri le altre. ne avevamo già discusso vero Lupo?? ti ricordi... come facciamo? siamo sempre al principio...
il forum nn funziona... nn vengono seguiti gli accoppiamenti e tutto il resto...
la gente nn viene sul forum. purtroppo anche per me tutto il lavoro che faccio è poco utile, visto che solo uno o due seguono le statistiche... per questo io mando msg a tutti. almeno sanno che si parte.
poi se vogliono seguirmi tanto di guadagnato, ma se nn lo fanno pazienza.
nn è rompere le scatole, nn è infastidire la gente, è solo un motivo per invogliare. tutto quà... se uno prende impegno almeno poi sà che gli arriva la pubblicità. se nn si prende impegno sà che NON arriva la pubblicità...
comunque, io ho scritto come la pax e la ripassata stagione che proponevo queste cose. e si ripetono sempre le stesse parole...
quindi nn mi replicherò in questo senso... ma quella di mettere i nick dei msg era davvero utile.
maxdan
maxdan
Formidabile
Formidabile

Numero di messaggi : 955
Età : 61
Località : Altare
ID della squadra : 546091
Nome della squadra : Us Altarese
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.ht-arena.com/altarese/

Torna in alto Andare in basso

Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro) Empty Re: Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro)

Messaggio  LupoArgentato Gio Mar 26, 2009 4:45 pm

Avvertire singolarmente le persone è un macello: innanzi tutto non basta avvertirle dell'inizio della riviercup (come facevamo fino a qualche stagione fa) ma vogliono essere avvertite ogni martedì della partita seguente, perchè non hanno voglia di vederlo sul forum... inoltre avevamo notato che anche con htmail la gente dava WO (o non organizzava o faceva altra amichevoli pur avendo letto l'htmail).
Johnnycage faceva il reclutatore e ne sa qualcosa... avevamo un database con una sessantina di squadre la cui maggiorparte affermava di voler partecipare alla riviercup e poi... si sono persi tutti nonostante decine e decine di htmails...
Possiamo certamente introdurre la figura del messo (o banditore che dir si voglia) che cura la comunicazione con i singoli e controlli la corretta organizzazione dei match.
Per il limite dell'organizzazione delle partite, mi pare che un tempo fosse venerdì alle 24 se non erro. Si potrebbe spostare a sabato alle 24 ma in tal caso ho bisogno di qualcuno che si assuma l'onere di controllare in quanto il mio giorno libero è il sabato (ed è l'unico giorno che posso controllare che sia tutto apposto).
Il forum non funziona... e ne abbiamo provate tante per farlo funzionare! Ci diamo a cupmanager? eliminiamo il forum e passiamo ad un blog/sito con chat? Volendo possiamo rinnovare forum, trovarne uno nuovo con qualcosa in più che attiri...
LupoArgentato
LupoArgentato
Admin del Forum
Admin del Forum

Numero di messaggi : 455
Età : 42
Località : Borghetto Santo Spirito
ID della squadra : 236933
Nome della squadra : Atlètico Aracaju
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro) Empty Re: Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro)

Messaggio  maxdan Gio Mar 26, 2009 6:14 pm

facebook? ma poi come facciamo con le pagine delle statistiche? io ci sono, ma anche nei gruppi nn possiamo mettere tutta la mole di dati che ho!!.
per quanto riguarda, lo sapevo, avevamo già provato. ma io dicevo che ognuno deve dare un indirizzo e poi lo sfidante deve interpellarlo tramite il nick dato, e ovviamente anche su hattrick!!!... questo rendeva forse più responsabili i diretti interessati.
.
maxdan
maxdan
Formidabile
Formidabile

Numero di messaggi : 955
Età : 61
Località : Altare
ID della squadra : 546091
Nome della squadra : Us Altarese
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.ht-arena.com/altarese/

Torna in alto Andare in basso

Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro) Empty .

Messaggio  BADARUL Gio Mar 26, 2009 6:46 pm

credo che iscriversi al gruppo su Feisbuck,sia la cosa migliore,e poi,mandando un mess agli iscritti del gruppo sia la cosa migliore.
poi,scusate.......se mi sono permesso.
BADARUL
BADARUL
Scarso
Scarso

Numero di messaggi : 67
Età : 48
Località : Acquafredda
ID della squadra : 1727123
Nome della squadra : ATLETICA ACQUAFREDDA F.C.
Data d'iscrizione : 01.03.08

http://WWW.VALBORMIDA.ORG

Torna in alto Andare in basso

Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro) Empty Re: Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro)

Messaggio  LupoArgentato Gio Mar 26, 2009 7:24 pm

Facebook penso serva solo come mezzo propagandistico
Per il resto forum o blog o sito sono indispensabili...
Per indirizzo intendi email?
LupoArgentato
LupoArgentato
Admin del Forum
Admin del Forum

Numero di messaggi : 455
Età : 42
Località : Borghetto Santo Spirito
ID della squadra : 236933
Nome della squadra : Atlètico Aracaju
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro) Empty Re: Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro)

Messaggio  RufusTarner Gio Mar 26, 2009 11:37 pm

Va bene così com'è!! Very Happy
Poi vabbè.. facile parlare per me che non organizzo.. però direi che l'assetto attuale (sia a eliminazione diretta che gironcino eliminatorio) è buono. Concordo con chi dice che seguire il forum e leggere le ht-mail è doveroso per chi intende partecipare alla Rivier, però visto che abbiamo il gruppo su FB direi di utilizzare anche questo ennesimo strumento.
RufusTarner
RufusTarner
Scarso
Scarso

Numero di messaggi : 84
Età : 39
Località : Leca
ID della squadra : 238495
Nome della squadra : Zavattinese
Data d'iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro) Empty Re: Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro)

Messaggio  maxdan Ven Mar 27, 2009 6:47 am

è anche un nuovo tentativo per provare... chissà, forse funziona meglio...
maxdan
maxdan
Formidabile
Formidabile

Numero di messaggi : 955
Età : 61
Località : Altare
ID della squadra : 546091
Nome della squadra : Us Altarese
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.ht-arena.com/altarese/

Torna in alto Andare in basso

Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro) Empty Re: Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro)

Messaggio  bormo76 Ven Mar 27, 2009 11:16 am

Tentar non nuoce
bormo76
bormo76
Debole
Debole

Numero di messaggi : 127
Età : 48
Località : Andora
ID della squadra : 237744
Nome della squadra : Unicorni Neri
Data d'iscrizione : 11.10.08

Torna in alto Andare in basso

Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro) Empty Re: Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro)

Messaggio  Palver-SF Lun Mar 30, 2009 1:32 am

maxdan ha scritto:facebook? ma poi come facciamo con le pagine delle statistiche? io ci sono, ma anche nei gruppi nn possiamo mettere tutta la mole di dati che ho!!.
per quanto riguarda, lo sapevo, avevamo già provato. ma io dicevo che ognuno deve dare un indirizzo e poi lo sfidante deve interpellarlo tramite il nick dato, e ovviamente anche su hattrick!!!... questo rendeva forse più responsabili i diretti interessati.
.

Usare facebook riunirci nella rivier e informare l'inizio della rivier (anche se se non sbaglio in Fb servono un minimo di iscritti per mandare un newsletter a tutti) però come cosa in più ad un forum.. facebook non è un forum ed è parecchio scomodo usarlo da forum tra le altre cose.
poi non ho capito quello che intendi.. dare un indirizzo di che tipo? nick dato in che senso? questa proposta non l'ho capita..
Palver-SF
Palver-SF
Scarso
Scarso

Numero di messaggi : 55
ID della squadra : 1688442
Nome della squadra : Dinamo Terminus
Data d'iscrizione : 03.03.08

Torna in alto Andare in basso

Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro) Empty Re: Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro)

Messaggio  LupoArgentato Lun Mar 30, 2009 5:26 pm

<--- abbiamo fatto inserire all'iscrizione nome squadra e ID squadra... quindi contattarsi almeno in teoria è facile.. certo che è comodo se qualcuno dello staff fa tutto Razz poi magari ci delegano anche di loggare a nome loro e organizzare materialmente le partite lol!
LupoArgentato
LupoArgentato
Admin del Forum
Admin del Forum

Numero di messaggi : 455
Età : 42
Località : Borghetto Santo Spirito
ID della squadra : 236933
Nome della squadra : Atlètico Aracaju
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro) Empty Re: Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro)

Messaggio  bormo76 Lun Mar 30, 2009 10:19 pm

Cmq credo che tutta la discussione sia nata per 2 WO relativi a disattenzione e non a menefreghismo.
I mezzi per far bene mi pare ci siano già, basta solo un pò di attenzione in +.
Cmq io sono niubbo, se dico *azzate ditemelo Smile
bormo76
bormo76
Debole
Debole

Numero di messaggi : 127
Età : 48
Località : Andora
ID della squadra : 237744
Nome della squadra : Unicorni Neri
Data d'iscrizione : 11.10.08

Torna in alto Andare in basso

Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro) Empty Re: Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro)

Messaggio  LupoArgentato Sab Apr 04, 2009 11:37 pm

maxdan ha scritto:
inoltre visto che adesso avete scritto le vostre impressioni, volevo avvertirvi che dalla prossima edizione, le ammonizioni verranno calcolate e varrà la regola delle ammonizioni. i rossi contano già da adesso, chi è espulso ha una partita squalificata. ebbene, anche i gialli varranno dalla prossima. 4 cartellini gialli saranno la somma finale per una squalifica di una partita.
voi dite, come faccio a sapere se è squalificato o no? semplicissimo. basterà ogni settimana, almeno una volta al sabato andare sul forum e verificare la cosa!! complicato? nn credo, chi vorrà partecipare dovrà solo impegnarsi di più... io mi ci metto per primo!! visto che dovrò calcolare tutto...
adesso però sarebbe interessante avere le vostre opinioni, se siete contrari nessun problema, ovviamente. ma visto che io mi impegno a fondo ho trovato la cosa carina!! altrimenti cosa servirebbero le ammonizioni ??
possiamo anche arrivare a 5 ammonizioni e poi squalifica per una gara... ma scrivete pure!!

Quotata la proposta di maxdan dalla sezione "riviercup giovanile"
LupoArgentato
LupoArgentato
Admin del Forum
Admin del Forum

Numero di messaggi : 455
Età : 42
Località : Borghetto Santo Spirito
ID della squadra : 236933
Nome della squadra : Atlètico Aracaju
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro) Empty Re: Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro)

Messaggio  maxdan Dom Apr 05, 2009 1:41 pm

volevo vedere se era interessante la proposta e parlarne nella giovanile, comunque grazie per averla messa quà!!. speriamo ora che nn si crei confusione, rispondendo in due parti...
maxdan
maxdan
Formidabile
Formidabile

Numero di messaggi : 955
Età : 61
Località : Altare
ID della squadra : 546091
Nome della squadra : Us Altarese
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.ht-arena.com/altarese/

Torna in alto Andare in basso

Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro) Empty Re: Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro)

Messaggio  LupoArgentato Mar Apr 07, 2009 9:03 pm

Non vi sono le squalifiche automatiche nei tornei giovanili?
Mi è stato fatto notare che potrebbero esserci... non ho mai controllato però
LupoArgentato
LupoArgentato
Admin del Forum
Admin del Forum

Numero di messaggi : 455
Età : 42
Località : Borghetto Santo Spirito
ID della squadra : 236933
Nome della squadra : Atlètico Aracaju
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro) Empty Re: Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro)

Messaggio  maxdan Mer Apr 08, 2009 9:21 am

si, ci sono. ma questa cosa potrebbe interessare visto che mi impegno ora anche a marcare ammoniti e resto.
rende la cosa ancora più attiva... e per rendere il torneo più presente su questo forum... ma fino ad ora nessuno ha scritto niente...
maxdan
maxdan
Formidabile
Formidabile

Numero di messaggi : 955
Età : 61
Località : Altare
ID della squadra : 546091
Nome della squadra : Us Altarese
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.ht-arena.com/altarese/

Torna in alto Andare in basso

Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro) Empty Re: Proposte prossima edizione RivierCup (Regolamento e altro)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.