Hattrick Savona RivierCup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup

5 partecipanti

Andare in basso

Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup Empty Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup

Messaggio  manuelcom Sab Gen 30, 2010 12:34 pm

Mi spiace molto ma devo dare le dimissioni da organizzatore della RivierCup. Ho messo parecchia voglia negli ultimi due mesi per ritirare su questa un tempo grandiosa competizione che Lupoargentato ha tenuto a galla nonostante i pochissimi aiuti per tante edizioni ma mi sono reso conto ben presto che è inutile. Tante idee e poi alla prima giornata (seppur con la nuova regola del turno di riposo per evitare certi WO) ci ritroviamo a dover disputare solo 3 partite su 6...forse è andata bene magari si poteva fare anche peggio ma in ogni caso ringrazio chi le ha organizzate e chi avrebbe voluto organizzare anche quelle saltate.

Pazienza, i miei tentativi di ridare interesse a questa coppa sono naufragati velocemente e siccome ci credevo mi spiace sia andata velocemente così. A sto punto io abbandono ogni mio incarico e se qualcuno in futuro vorrà ridare vita a questa coppa dico solo buona fortuna...evidentemente noi non ne abbiamo avuta.

Manuelcom
Presidente Bad Boys Association

manuelcom
Debole
Debole

Numero di messaggi : 184
Età : 41
Località : Pietra Ligure
ID della squadra : 232927
Nome della squadra : Bad Boys Association
Data d'iscrizione : 25.12.07

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup Empty Re: Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup

Messaggio  maxdan Dom Gen 31, 2010 1:35 am

cavolo!! ma allora martedì niente partite???
maxdan
maxdan
Formidabile
Formidabile

Numero di messaggi : 955
Età : 61
Località : Altare
ID della squadra : 546091
Nome della squadra : Us Altarese
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.ht-arena.com/altarese/

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup Empty Re: Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup

Messaggio  Pato Dom Gen 31, 2010 10:12 am

Comunque sia, grazie dello sbattimento Manuelcom.

Un unico appunto, se mi permetti, è sulla comunicazione delle date. Io stesso l'ho scoperto per caso che iniziava questo martedì e, non avendo ancora organizzato amichevoli, ho potuto lanciare la mia sfida. Non sarebbe stato possibile mandare delle htmail direttamente? Di solito iniziava verso l'inizio del girone di ritorno!

E non mollare per 3 WO, oh possono capitare!

Pato
Scarso
Scarso

Numero di messaggi : 61
ID della squadra : 1168166
Nome della squadra : Ceriale FC
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup Empty Re: Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup

Messaggio  manuelcom Dom Gen 31, 2010 12:36 pm

Pato ha scritto:Comunque sia, grazie dello sbattimento Manuelcom.

Un unico appunto, se mi permetti, è sulla comunicazione delle date. Io stesso l'ho scoperto per caso che iniziava questo martedì e, non avendo ancora organizzato amichevoli, ho potuto lanciare la mia sfida. Non sarebbe stato possibile mandare delle htmail direttamente? Di solito iniziava verso l'inizio del girone di ritorno!

E non mollare per 3 WO, oh possono capitare!

L'inizio della Rivier l'ho anticipato per il motivo che non passasse troppo tempo tra il sorteggio e l'inizio della coppa. Il sorteggio a cui ho cercato di dare importanza è stato fatto il 22 e iniziare il prima possibile voleva dire partire questo martedì...poi è andata così...il sorteggio non l'ha seguito nessuno (nonostante avessi dato l'orario e fossi presente live sul sito per gli aggiornamenti) e il calendario l'ha guardato poca gente. Per le htmail puoi avere ragione però se abbiamo un forum perchè non utilizzarlo...qua è sempre un mortorio eppure non mi sembra così difficile collegarsi ogni tanto per controllare.

Per il discorso dei 3 WO lo sai anche te essendo uno degli esperti della coppa...ogni stagione ci sono walkover e nella storia non siamo mai riusciti a fare un'edizione senza...per noi organizzatori non è gratificante questo assolutamente...So già che qualcuno criticherà la mia decisione di aver mollato così presto però quando ho preso in mano l'organizzazione l'ho fatto per tirare su la coppa a livello di interesse ma qua si era già visto quanto poteva interessare ancora...mi sembra di essere l'unico a volerla tenere viva Neutral

manuelcom
Debole
Debole

Numero di messaggi : 184
Età : 41
Località : Pietra Ligure
ID della squadra : 232927
Nome della squadra : Bad Boys Association
Data d'iscrizione : 25.12.07

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup Empty Re: Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup

Messaggio  maxdan Dom Gen 31, 2010 12:49 pm

forse l'ultima frase è errata. nn sei l'unico a mantenerla in vita. ci son anche io. e tu lo sai perchè anche io avevo chiesto restrizioni e clausole anche per la rivier primavera. tipo le squalifiche dei giocatori per tentare di portare gente, e se lo facessimo stai tranquillo che sul forum ci sarebbe più gente... visto che chi farebbe giocare un squalificato verrebbe punito!!.
o segui il forum o perdi a tavolino!!
e al diavolo gli allenamenti o via dicendo!! i giovani anche se nn giocano si allenano lo stesso anche stando in panca!!
comunque io rispetto la tua idea, e anche io avevo pensato di mollare visto lo SBATTIMENTO che mi faccio ogni settimana con dati e altro.
però... visto che nel tuo caso era solo verificare se ci son dei WO nn mi sembrava tanto impegnativo!!
io faccio molto di più. e sai una cosa?? nonostante nn sia SEGUITO DA NESSUNO o pochi (uno o due...) che guardano le mie statistiche io continuo a postarle!!!
quindi, se tu dovessi mai ripensarci...
Smile Smile
maxdan
maxdan
Formidabile
Formidabile

Numero di messaggi : 955
Età : 61
Località : Altare
ID della squadra : 546091
Nome della squadra : Us Altarese
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.ht-arena.com/altarese/

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup Empty Re: Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup

Messaggio  Pato Dom Gen 31, 2010 4:01 pm

manuelcom ha scritto:L'inizio della Rivier l'ho anticipato per il motivo che non passasse troppo tempo tra il sorteggio e l'inizio della coppa. Il sorteggio a cui ho cercato di dare importanza è stato fatto il 22 e iniziare il prima possibile voleva dire partire questo martedì...poi è andata così...il sorteggio non l'ha seguito nessuno (nonostante avessi dato l'orario e fossi presente live sul sito per gli aggiornamenti) e il calendario l'ha guardato poca gente. Per le htmail puoi avere ragione però se abbiamo un forum perchè non utilizzarlo...qua è sempre un mortorio eppure non mi sembra così difficile collegarsi ogni tanto per controllare.

Per carità, io preferisco iniziare prima, ma pure io ho rischiato di dare WO e, se non fosse stato per prendere per il culo Lupo con la storia del u20 Laughing, non avrei guardato il forum. Wink

Piuttosto cerchiamo di rendere il forum un punto d'incontro maggiore, con magari discussioni e studi, nel limite del possibile, utili a chi ha iniziato da poco a giocare ad Hattrick. Una maggior vita del forum, secondo me, genererà di conseguenza una rivier cup più bella, non il contrario.

Per esempio...

i giovani anche se nn giocano si allenano lo stesso anche stando in panca!!

A me pare una boiata Laughing ma son curioso di sentire perché un giovane dovrebbe allenarsi anche in panca. Osmosi? Minima però!

Invece, da esterno visto che con le giovanili gioco in una serie con altri, trovo che lo sbattimento di MaxDan sia una buona ragione per collegarsi al forum. Avendo un così ampio spettro di partite analizzate si potrebbero tirare fuori delle statistiche non indifferenti, in primis sicuramente le ore in cui convengono le pescate in liguria che se le dite anche a me che pesco sempre giardinieri mi fate un favore lol! lol! lol!

Pato
Scarso
Scarso

Numero di messaggi : 61
ID della squadra : 1168166
Nome della squadra : Ceriale FC
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup Empty Re: Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup

Messaggio  maxdan Dom Gen 31, 2010 8:04 pm

peccato per la mia "BOIATA" ma questo è quello che volevo far pesare. vedi?? solo tu hai risposto alla mia cavolata. anche quando scrivevo e facevo "apposta" degli errori nessuno se ne accorgeva. parlo della rivier...
questo significa che nessuno guardava le statistiche. ma che me ne importa... comunque quello che hai detto è interessante, molto, ma ai fini pratici... molto difficile. possiamo riprovarci, ma poi?? siamo sicuri che arriverà più gente??
maxdan
maxdan
Formidabile
Formidabile

Numero di messaggi : 955
Età : 61
Località : Altare
ID della squadra : 546091
Nome della squadra : Us Altarese
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.ht-arena.com/altarese/

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup Empty Re: Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup

Messaggio  LupoArgentato Dom Gen 31, 2010 9:42 pm

maxdan ha scritto:i giovani anche se nn giocano si allenano lo stesso anche stando in panca!!

Era una battuta quindi? Per favore dimmi di si lol!
Opinioni in ordine sparso (tanto il random va di moda questa stagione Rolling Eyes in cui perdo perennemente e inspiegabilmente TUTTE le partite)

- Personalmente prediligo l'allenamento ai risultati, e non parlo solo della riviercup ma a volte anche del campionato! Quindi se ho un allenabile nelle giovanili è squalificato sarei il primo ad essere punito (perlomeno se mi fa 6 stelle)
- La mole di lavoro di Maxdan è sicuramente enorme! Secondo me però non dovrebbe essere causa, ma risultato di un forum e una riviercup molto seguita... altrimenti è la classica cattedrale nel deserto! Non penso che inserire le squalifiche ravviverebbe il forum ma anzi, sarebbe altro nervoso che si accumulerebbe a quello dei WO...
- Le idee ci sono state (qualcuno si ricorda il tentativo di radiocronaca? jocolor) il problema è che hattrick e figa vanno di pari passo nella nostra provincia: ovvero carenza da paura! Siamo pochi a giocare, molti sono giocatori "occasionali" altri ancora (come il sottoscritto) dopo tanti anni sono delusi dagli sviluppi del motore di gioco.. siamo un gruppo troppo piccolo per poter avere peso a livello di ricerche, statistiche o altre iniziative (mi riallaccio al discorso di Pato) oltre al fatto che in Italia esistono forum belli grossi a riguardo (mi viene da pensare ad htita e altri) con i quali non possiamo neanche lontanamente competere

Soluzioni:
ora come ora in testa c'ho di ridurre le squadre e passare a cupmanager perlomeno per la riviercup vera e propria (magari pensare ad una sorta di coppa B per le squadre di livello più basso). Passare ad un blog o un vero e proprio sito (con albo d'oro, calendari e via dicendo) con una chat-live...
Adesso abbiamo tempo quasi una stagione intera per pensarci... vedremo un po...
LupoArgentato
LupoArgentato
Admin del Forum
Admin del Forum

Numero di messaggi : 455
Età : 42
Località : Borghetto Santo Spirito
ID della squadra : 236933
Nome della squadra : Atlètico Aracaju
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup Empty Re: Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup

Messaggio  manuelcom Lun Feb 01, 2010 12:29 pm

Avete visto in quanti stiamo partecipando a questa discussione? Siamo in 4...

Ero proprio curioso di vedere con le mie dimissioni che polverone uscisse fuori ma qua invece viene ancora più tristezza...mi fa piacere che oltre a me e Lupoargentato ci siano anche Maxdan e Pato ma vi rendete conto che siamo veramente 4 gatti?...

Qua per smuovere il forum e la coppa penso che l'unica soluzione sarebbe pagare (cospicuamente) i nuovi partecipanti altrimenti non ci caga nessuno!

Appoggio il sistema ipotizzato da Lupoargentato per usare nuovamente cupmanager a 8 squadre ma dubito sul fatto di fare una Rivier B con le altre squadre...forse meglio fare eventuali spareggi per entrare nella Rivier seria a 8.

manuelcom
Debole
Debole

Numero di messaggi : 184
Età : 41
Località : Pietra Ligure
ID della squadra : 232927
Nome della squadra : Bad Boys Association
Data d'iscrizione : 25.12.07

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup Empty Re: Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup

Messaggio  LupoArgentato Lun Feb 01, 2010 2:12 pm

manuelcom ha scritto:
Qua per smuovere il forum e la coppa penso che l'unica soluzione sarebbe pagare (cospicuamente) i nuovi partecipanti altrimenti non ci caga nessuno!

Una strappona al vincitore! Poi si fa un torneo a 64 squadre di sicuro Laughing
LupoArgentato
LupoArgentato
Admin del Forum
Admin del Forum

Numero di messaggi : 455
Età : 42
Località : Borghetto Santo Spirito
ID della squadra : 236933
Nome della squadra : Atlètico Aracaju
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup Empty Re: Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup

Messaggio  maxdan Lun Feb 01, 2010 10:06 pm

si era una battuta e se andate a leggere in altri post.... l'ho fatto solo per nuovamente vedere chi leggeva e chi aveva coraggio di rispondere... solo uno lo ha fatto!!!. infatti quoto quanto avete detto!!.. 4 gatti siamo...
beh!! ora mi attengo alle vostre clausole. io purtroppo nn ce la farei a seguire tutto... la rivier primavera mi porta già tempo...
ora, io domani gioco, in coppa e poi uscirò, e attenderò fino a giovedì per il da farsi. poi organizzo come mi pare se è annullata o se si gioca!!.
io spero di giocare la rivier... e nn un amichevole
maxdan
maxdan
Formidabile
Formidabile

Numero di messaggi : 955
Età : 61
Località : Altare
ID della squadra : 546091
Nome della squadra : Us Altarese
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.ht-arena.com/altarese/

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup Empty Re: Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup

Messaggio  bormo76 Mar Feb 02, 2010 12:18 am

Un saluto a tutti.......scriverò poco, ma vi assicuro che leggo tutto :-)
Sinceramente mi spiace per le dimissioni di Manuel, anche perchè si è sbattuto non poco per questa edizione; ma mollare, come ha detto qualcuno, per 3 WO è assurdo.
L'ho vista più come uno sfogo a caldo, ma ti prego di ripensarci; c'è bisogno di gente come te, e come Max che fa una mole di lavoro assurdo con le giovanili, forse anche troppe stats Max Razz
Concordo sul passare a Cup Manager, ma fare 2 coppe diverse no, anche se l'idea è assai stuzzicante, per il semplice motivo che siamo pochi e non ha senso dividerci ulteriormente in 2 coppe.
Se servisse a qualcuno sono disponibile a fare qualcosa, ma sappiate che sono un pessimo organizzatore, quindi mi posso limitare ad altre cose.
Vediamo come va sta coppa e tiriamo poi le somme calcolando anche i vari WO e la voglia della gente di seguirla, poi si deciderà per la prossima edizione, che dite?
Un saluto a tutti; s emi cercate su Facebook sono Alessandro Bormolini, così magari nella chat si parla meglio.
ciao ciao
bormo76
bormo76
Debole
Debole

Numero di messaggi : 127
Età : 48
Località : Andora
ID della squadra : 237744
Nome della squadra : Unicorni Neri
Data d'iscrizione : 11.10.08

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup Empty Re: Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup

Messaggio  Pato Mar Feb 02, 2010 12:48 am

E se prima eravamo 4 gatti a parlare della rivier, ora siamo 5 gatti a parlare della rivier... Laughing

@Lupo: non occorre essere tanti per tirare fuori degli studi con un po' di senso, ovviamente usciranno delle forbici di percentuali maggiori ma la cosa più importante sono i dati! Ma che ti parlo a fare, te ancora credi ai clown lol! lol! lol!

@MaxDan: purtroppo ho poco tempo ultimamente, se hai voglia di far qualche studio sulle giovanili possiamo parlarne, se no rimandati a quando avrò più tempo Very Happy

@Tutti: non date WO e continuiamo sta rivier, devo battere pure quest'anno lupo Laughing Laughing Laughing

Pato
Scarso
Scarso

Numero di messaggi : 61
ID della squadra : 1168166
Nome della squadra : Ceriale FC
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup Empty Re: Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup

Messaggio  maxdan Mar Feb 02, 2010 10:54 am

bene, altri scrivono. anche io son d'accordo di continuare, e visto che ci son alcuni volenterosi, si potrebbe anche continuare. chi nn organizza si becca il WO e perdita della partita. il forum è fatto appunto per questo. classifiche e varie... beh!! faremo quello che possiamo. quindi... un urlo solo:" CONTINUA LA RIVIER!!!...."
in fondo, poi, le altre partite nn son già state organizzate o sbaglio??
maxdan
maxdan
Formidabile
Formidabile

Numero di messaggi : 955
Età : 61
Località : Altare
ID della squadra : 546091
Nome della squadra : Us Altarese
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.ht-arena.com/altarese/

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup Empty Re: Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup

Messaggio  manuelcom Mar Feb 02, 2010 11:58 am

Allora il calendario è già stato pubblicato quindi se qualcuno lo vuole seguire magari questa Rivier la si può anche recuperare ma sinceramente non ho voglia di inseguire nessuno...quindi se volete organizzate le partite bene altrimenti rimettiamo un'altra pietra sopra questa edizione.

manuelcom
Debole
Debole

Numero di messaggi : 184
Età : 41
Località : Pietra Ligure
ID della squadra : 232927
Nome della squadra : Bad Boys Association
Data d'iscrizione : 25.12.07

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup Empty Re: Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup

Messaggio  Pato Mer Feb 03, 2010 1:21 am

Lo seguo io dai

Pato
Scarso
Scarso

Numero di messaggi : 61
ID della squadra : 1168166
Nome della squadra : Ceriale FC
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup Empty Re: Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup

Messaggio  maxdan Mer Feb 03, 2010 8:36 am

benissimo!! io ci sono. ieri sera son uscito dalla coppa e ora son disponibile!!. mi avete già avvisato per email ht e appena mi sveglio oggi organizzo..

dimenticavo, per pato, le giovanili possiamo discutere anche ora, tanto è molto difficile calcolare i loro rendimenti....
maxdan
maxdan
Formidabile
Formidabile

Numero di messaggi : 955
Età : 61
Località : Altare
ID della squadra : 546091
Nome della squadra : Us Altarese
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.ht-arena.com/altarese/

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup Empty Re: Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup

Messaggio  Pato Mer Feb 03, 2010 10:46 am

maxdan ha scritto:dimenticavo, per pato, le giovanili possiamo discutere anche ora, tanto è molto difficile calcolare i loro rendimenti....

In che senso difficile? Apriamo un thread (o una sezione direttamente) su cui intavolare discussioni e studi sulle ng?

Pato
Scarso
Scarso

Numero di messaggi : 61
ID della squadra : 1168166
Nome della squadra : Ceriale FC
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup Empty Re: Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup

Messaggio  maxdan Mer Feb 03, 2010 10:34 pm

difficile che nn ho tempo per fare delle statistiche su questa parte del gioco. e poi nemmeno studiare come si sviluppano le stelle e altro. anche se ho notato che 6 stelle sul campo si riferiscono a un accettabile buono alla promozione in prima squadra.
per gli allenamenti... come si fà a calcolare nn conoscendo che livello sono???
la primavera mi porta via tempo!!...
maxdan
maxdan
Formidabile
Formidabile

Numero di messaggi : 955
Età : 61
Località : Altare
ID della squadra : 546091
Nome della squadra : Us Altarese
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.ht-arena.com/altarese/

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup Empty Re: Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup

Messaggio  Pato Gio Feb 04, 2010 12:41 am

maxdan ha scritto:difficile che nn ho tempo per fare delle statistiche su questa parte del gioco. e poi nemmeno studiare come si sviluppano le stelle e altro. anche se ho notato che 6 stelle sul campo si riferiscono a un accettabile buono alla promozione in prima squadra.
per gli allenamenti... come si fà a calcolare nn conoscendo che livello sono???
la primavera mi porta via tempo!!...

Guarda, con una leggera approsimazione, ogni stella equivale al livello di primaria (1 tremendo, 2 scarso, 3 debole, etc). Ovviamente contano pure secondarie ed exp e altri fattori, ma in linea di massima la regola per un giocatore schierato normal (o un terzino dif per difesa) funziona

Pato
Scarso
Scarso

Numero di messaggi : 61
ID della squadra : 1168166
Nome della squadra : Ceriale FC
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup Empty Re: Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup

Messaggio  LupoArgentato Gio Feb 04, 2010 8:49 pm

50% di WO sono inaccettabili...
io vado avanti con amichevoli internazionali, non si può continuare così...
LupoArgentato
LupoArgentato
Admin del Forum
Admin del Forum

Numero di messaggi : 455
Età : 42
Località : Borghetto Santo Spirito
ID della squadra : 236933
Nome della squadra : Atlètico Aracaju
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup Empty Re: Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup

Messaggio  maxdan Gio Feb 04, 2010 11:12 pm

io sfida accettata. proprio stamattina... persone serie ci son ancora... albisola mi aveva già spedito lui l'invito!!
beh!! ora me la gioco, e poi la prox vediamo cosa accade...
pato stà facendo un buon lavoro.... Very Happy Very Happy
maxdan
maxdan
Formidabile
Formidabile

Numero di messaggi : 955
Età : 61
Località : Altare
ID della squadra : 546091
Nome della squadra : Us Altarese
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.ht-arena.com/altarese/

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup Empty Re: Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup

Messaggio  Pato Ven Feb 05, 2010 10:50 am

LupoArgentato ha scritto:50% di WO sono inaccettabili...
io vado avanti con amichevoli internazionali, non si può continuare così...

Ma sei proprio un balengo Neutral Neutral Neutral

Pato
Scarso
Scarso

Numero di messaggi : 61
ID della squadra : 1168166
Nome della squadra : Ceriale FC
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup Empty Re: Dimissioni e annullamento XV° edizione RivierCup

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.