Hattrick Savona RivierCup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

C'eravamo tanto amati

+3
LupoArgentato
RufusTarner
SkydAnc3R
7 partecipanti

Andare in basso

C'eravamo tanto amati Empty C'eravamo tanto amati

Messaggio  SkydAnc3R Gio Apr 10, 2008 9:33 pm

Francamente mi sto stufando di Hattrick... prendete questo mio match: ID: 160792828. Ok, pure io alla prima di campionato ho rubato un punto (facendo MOTS, però, e l'ho pagato fino alla quinta giornata)... ma come cavolo si fa a NON VINCERE una partita così? superiore OVUNQUE eccetto un attacco laterale, centrocampo stra-dominato ed ho pure rischiato di perdere?!? Eppoi, la perla delle perle, mi pare sia quella di pigliare un gol in contropiede CONTRO UN 3-5-2!!!

Assurdo, ho rinnovato il supporter stavolta solo di 3 mesi, vedrò di finire 'sta stagione del menga, poi mi farò due conti in tasca e vedrò se sarà il caso di continuare... quando sono salito per la seconda volta in V ho dovuto
vendere i miei 2 giocatori migliori per esigenze di bilancio, ora grazie a questa reiterata serie di risultati "non positivi" e al nuovo stile di umore dei tifosi, rischio di nuovo di dover vendere i più forti...

... ma stiamo scherzando?!?! ormai non riempio metà dello stadio, ma c'hanno pensato a chi ha fatto sforzi economici per ampiarlo ed ora si ritrova con eco-mostri di cemento spropositati? perchè AL LIMITE non è tanto il punto perso domenica (che cmq mi condanna definitivamente a guardarmi più dietro che davanti... e niente battute, please), ma sono gli incassi che sto perdendo a causa dell'umore dei tifosi ulteriormente sceso a farmi girare maggiormente gli zebedei!

Bah mi pare ormai palese che immettano le novità nel motore di ricerca senza testarle per bene (emblematica quella dell'umore dei tifosi), pare che pure il regolamento sia cannato come ad esempio per i clown che non servono a nulla (ho letto in giro che è comprovato che non influiscano sul TS, che cioè non è una supposizione eh!), quindi sto perdendo interesse nel gioco...

W SOKKER!
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Disastroso
Disastroso

Numero di messaggi : 23
ID della squadra : 725175
Nome della squadra : Vis Marconi
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.knicks.tk

Torna in alto Andare in basso

C'eravamo tanto amati Empty Re: C'eravamo tanto amati

Messaggio  RufusTarner Gio Apr 10, 2008 9:48 pm

E' da quando è nata la mia squadra (ottobre 2004) che sono nella stessa serie.. mai salito, mai sceso! Ho vinto 3 volte il campionato perdendo poi allo spareggio! Sono molte stagioni che ho la miglior squadra della mia serie e non c'è verso che io salga. Quest'anno ho una squadra che dovrebbe lottare tranquillamente per poter salire senza passare dallo spareggio e mi ritrovo quinto in classifica. Sarò scarso io eh.. però Hattrick è così e sono dell'idea che bisogna tenere duro in attesa della propria occasione! Certo che se te giochi anche a Sokker e ti trovi meglio allora è un altro discorso..

Per fortuna che c'è la Rivier Laughing
RufusTarner
RufusTarner
Scarso
Scarso

Numero di messaggi : 84
Età : 39
Località : Leca
ID della squadra : 238495
Nome della squadra : Zavattinese
Data d'iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

C'eravamo tanto amati Empty Re: C'eravamo tanto amati

Messaggio  LupoArgentato Gio Apr 10, 2008 10:07 pm

Parole sante! Anche io a volte mi chiedo perchè scervellarsi su giocatori e tattiche quando ti danno un rigore contro, ti rompono un cc e ti sei fumato tutta la stagione... il gioco già da un po mi ha abbastanza stancato, nonostante abbia fatto una doppia promozione miracolosa! Il random domina più di prima e in IV è tristissimo: se giochi fuoricasa devi SEMPRE usare contropiede o pressing perchè il fattore campo è praticamente tutto... il mercato non esiste più, le innovazioni sono boiate...

RufusTarner ha scritto:
Per fortuna che c'è la Rivier Laughing

La Rivier è un motivo per continuare, come il fatto che ormai sono troppo affezionato alla squadra e alla sua storia... però quanta nostalgia di quando il gioco era più semplice Neutral
LupoArgentato
LupoArgentato
Admin del Forum
Admin del Forum

Numero di messaggi : 455
Età : 42
Località : Borghetto Santo Spirito
ID della squadra : 236933
Nome della squadra : Atlètico Aracaju
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

C'eravamo tanto amati Empty Re: C'eravamo tanto amati

Messaggio  maxdan Ven Apr 11, 2008 1:51 pm

quoto anche io... ma con una differenza, io continuerò anche se dovrò andare in settima serie!! il supporter nn lo lascerò mai. anche se loro sono dei pirati, pirat ma penso che stiano facendo di tutto per rendere il gioco veramente diverso da tutti gli altri. Rolling Eyes
avete visto il mercato? come son risaliti i prezzi dei giocatori? questo è stato grazie alle loro innovazioni, ma comunque anche io son deluso di come stà andando la mia squadra. ho passato 5 stagioni in VI e solo la pax son riuscito a salire, ora mi ritrovo a metà classifica, nonostante sia la prima forza del mio girone come hstat... 4 sconfitte, 5 con domani, Sad Sad Sad (visto che gioco fuori e nn ho sostituti a centrocampo) ma nn dispero. andrò agli spareggi e forse, se mi conviene me ne tornerò in VI facendo di nuovo di tutto per risalire e lottare per un posto in V.
Hattrick per me è unico al mondo!!! anche se come dite, voi, dovrebbero e potrebbero aumentare gli incassi e il numero dei tifosi quando si gioca... come immettere degli sponsor extra come entrate annuali...
maxdan
maxdan
Formidabile
Formidabile

Numero di messaggi : 955
Età : 61
Località : Altare
ID della squadra : 546091
Nome della squadra : Us Altarese
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.ht-arena.com/altarese/

Torna in alto Andare in basso

C'eravamo tanto amati Empty Re: C'eravamo tanto amati

Messaggio  LupoArgentato Ven Apr 11, 2008 2:56 pm

A me il supporting scade tra quasi un anno ma non rinnoverò... le innovazioni stanno uccidendo il gioco... stanno prediligendo la quantità di utenti alla qualità No
LupoArgentato
LupoArgentato
Admin del Forum
Admin del Forum

Numero di messaggi : 455
Età : 42
Località : Borghetto Santo Spirito
ID della squadra : 236933
Nome della squadra : Atlètico Aracaju
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

C'eravamo tanto amati Empty Re: C'eravamo tanto amati

Messaggio  RufusTarner Ven Apr 11, 2008 5:03 pm

Vabbè dai.. magari in un poco meno di un anno cambi idea Smile
RufusTarner
RufusTarner
Scarso
Scarso

Numero di messaggi : 84
Età : 39
Località : Leca
ID della squadra : 238495
Nome della squadra : Zavattinese
Data d'iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

C'eravamo tanto amati Empty Re: C'eravamo tanto amati

Messaggio  maxdan Ven Apr 11, 2008 11:35 pm

io lascerò il supporter solo se aumentano ancora la cifra. se nn lo fanno, andrò avanti ancora per diversi anni... come si fà a lasciare le fed. e i forum di ht??? e poi gli stemma e tutto il resto???... certo, cosa vuoi di più dalla vita??? un LUCANO????????? Razz Razz Shocked Shocked
maxdan
maxdan
Formidabile
Formidabile

Numero di messaggi : 955
Età : 61
Località : Altare
ID della squadra : 546091
Nome della squadra : Us Altarese
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.ht-arena.com/altarese/

Torna in alto Andare in basso

C'eravamo tanto amati Empty .

Messaggio  BADARUL Lun Apr 14, 2008 1:48 am

Che dire..............anche io nel piccolo della mia x.divisione,sono 2 stagioni che arrivo all'ultima giornata primo del girone,per poi perdere la decisiva e restare sempre li.

Penso che come detto da qualcuno,puntino piu' sulla quantita' degli utenti che alla qualita' del gioco.

Prendiamola che passiamo qualche minuto in compagnia,e a qualche tirata di b.....,e non arrabbiamoci,non serve a nulla. Wink
BADARUL
BADARUL
Scarso
Scarso

Numero di messaggi : 67
Età : 48
Località : Acquafredda
ID della squadra : 1727123
Nome della squadra : ATLETICA ACQUAFREDDA F.C.
Data d'iscrizione : 01.03.08

http://WWW.VALBORMIDA.ORG

Torna in alto Andare in basso

C'eravamo tanto amati Empty Re: C'eravamo tanto amati

Messaggio  maxdan Lun Apr 14, 2008 12:04 pm

appunto, ci son altre cose che le sfide di campionato. andate a vedere la fed. della seveca. è ormai in declino, nessuno parla più, in fed. eppure esiste e resiste. questo perchè la fed. siamo tutti amici, e se anche nn discutiamo più come una volta, la voglia di restare e tenere aperta la porta è una cosa unica.
anche il capo, sergio di roma, si è stufato, e dalla 5 stà passando in VII serie. che dire... ha venduto tutto, ma resta supporter e nn smette di pagare solo per nn perdere tutti gli amici... rendo l'idea o mi sono spiegato male?
certo, verrà un giorno che lascerà proprio tutto, ma dopo 4 anni... le cose più belle nn è il gioco, ma le persone!!! Wink
maxdan
maxdan
Formidabile
Formidabile

Numero di messaggi : 955
Età : 61
Località : Altare
ID della squadra : 546091
Nome della squadra : Us Altarese
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.ht-arena.com/altarese/

Torna in alto Andare in basso

C'eravamo tanto amati Empty Re: C'eravamo tanto amati

Messaggio  LupoArgentato Lun Apr 14, 2008 8:36 pm

Non sopporto le fed, molto meglio questo forum Smile
LupoArgentato
LupoArgentato
Admin del Forum
Admin del Forum

Numero di messaggi : 455
Età : 42
Località : Borghetto Santo Spirito
ID della squadra : 236933
Nome della squadra : Atlètico Aracaju
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

C'eravamo tanto amati Empty Re: C'eravamo tanto amati

Messaggio  Bull Lun Apr 14, 2008 10:41 pm

Questo forum non e' male Laughing
Bull
Bull
Tremendo
Tremendo

Numero di messaggi : 34
Età : 51
Località : Golfo Dianese
ID della squadra : 1524460
Nome della squadra : F.C.Black Bull
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

C'eravamo tanto amati Empty Re: C'eravamo tanto amati

Messaggio  RufusTarner Mar Apr 15, 2008 12:26 am

LupoArgentato ha scritto:Non sopporto le fed, molto meglio questo forum Smile
Beh dai.. ci sono fed e fed..
Resta il fatto che questo forum spacca! afro
RufusTarner
RufusTarner
Scarso
Scarso

Numero di messaggi : 84
Età : 39
Località : Leca
ID della squadra : 238495
Nome della squadra : Zavattinese
Data d'iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

C'eravamo tanto amati Empty Re: C'eravamo tanto amati

Messaggio  LupoArgentato Mar Apr 15, 2008 12:17 pm

Non tanto perchè è il nostro forum, quanto per il fatto che non mi piacciono proprio graficamente i forum delle fed di hattrick... non mi ci oriento per niente Rolling Eyes
LupoArgentato
LupoArgentato
Admin del Forum
Admin del Forum

Numero di messaggi : 455
Età : 42
Località : Borghetto Santo Spirito
ID della squadra : 236933
Nome della squadra : Atlètico Aracaju
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

C'eravamo tanto amati Empty Re: C'eravamo tanto amati

Messaggio  maxdan Mar Apr 15, 2008 1:24 pm

prova a comprarti un TOM TOM!!! Wink Very Happy
maxdan
maxdan
Formidabile
Formidabile

Numero di messaggi : 955
Età : 61
Località : Altare
ID della squadra : 546091
Nome della squadra : Us Altarese
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.ht-arena.com/altarese/

Torna in alto Andare in basso

C'eravamo tanto amati Empty Re: C'eravamo tanto amati

Messaggio  Bull Mar Apr 15, 2008 6:43 pm

maxdan ha scritto:prova a comprarti un TOM TOM!!! Wink Very Happy
lol!
Bull
Bull
Tremendo
Tremendo

Numero di messaggi : 34
Età : 51
Località : Golfo Dianese
ID della squadra : 1524460
Nome della squadra : F.C.Black Bull
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

C'eravamo tanto amati Empty Re: C'eravamo tanto amati

Messaggio  Palver-SF Mer Apr 16, 2008 2:40 pm

LupoArgentato ha scritto:Non tanto perchè è il nostro forum, quanto per il fatto che non mi piacciono proprio graficamente i forum delle fed di hattrick... non mi ci oriento per niente Rolling Eyes


in effetti e' diverso dagli altri forum

pero' a me piace pero' trovo che sia piu' chiaro.. anche il fatto che non puoi inserire immagini e' un limite da una parte pero' lo rende pi' leggibile per me Very Happy
Palver-SF
Palver-SF
Scarso
Scarso

Numero di messaggi : 55
ID della squadra : 1688442
Nome della squadra : Dinamo Terminus
Data d'iscrizione : 03.03.08

Torna in alto Andare in basso

C'eravamo tanto amati Empty Re: C'eravamo tanto amati

Messaggio  SkydAnc3R Gio Apr 17, 2008 10:02 pm

Mah, io temo che stavolta non sarà sufficiente vendere i miei due giocatori più forti per riappianare il bisettimanale, o almeno senza retrocedere almeno di 2 serie! Cmq sia, la mia sfida nella sfida è riportare la Vis Marconi in mano agli italiani come nel momento di assegnazione della squadra, ed è da almeno 3-4 stagioni che cerco di perseguire questo obiettivo... prima poi ce la farò! LA Vis Marconi agli ITALIANI! Twisted Evil

EDIT: da un conto spicciolo, sono nettamente sotto nel bi-settimanale, cosa che mi costringerà a vendere DI NUOVO i miei due giocatori più forti, dopo tanti sforzi tra costruzione stadio ed attenzione, appunto, al bilancio... tutto questo grazie a sto cavolo di nuovo umore dei tifosi! MINIMO scenderò di una serie, perchè se cmq in questa non rischio, la prossima stagione sarà da lotta per la salvezza! e tra poco attenzione attenzione, letto il nuovo editoriale? ma vaff...
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Disastroso
Disastroso

Numero di messaggi : 23
ID della squadra : 725175
Nome della squadra : Vis Marconi
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.knicks.tk

Torna in alto Andare in basso

C'eravamo tanto amati Empty Re: C'eravamo tanto amati

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.