Hattrick Savona RivierCup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti Empty Ciao a tutti

Messaggio  LupoArgentato Sab Mag 08, 2010 3:05 pm

dopo più di sei anni ho deciso di mollare con hattrick... il motore di gioco non segue più nessuna logica, quindi non c'è più divertimento nello studiare una strategia per contrastare l'avversario. Se a qualcuno interessa ho messo in vendita tutta la squadra a base d'asta 0

Ciao a tutti! Crying or Very sad
LupoArgentato
LupoArgentato
Admin del Forum
Admin del Forum

Numero di messaggi : 455
Età : 42
Località : Borghetto Santo Spirito
ID della squadra : 236933
Nome della squadra : Atlètico Aracaju
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  maxdan Mar Mag 11, 2010 11:03 am

passa allora a PPM come ti avevo detto... vedrai che ti piacerà. ora è iniziato anche la beta del calcio... Very Happy Very Happy
maxdan
maxdan
Formidabile
Formidabile

Numero di messaggi : 955
Età : 61
Località : Altare
ID della squadra : 546091
Nome della squadra : Us Altarese
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.ht-arena.com/altarese/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  Palver-SF Mar Mag 11, 2010 1:53 pm

LupoArgentato ha scritto:dopo più di sei anni ho deciso di mollare con hattrick... il motore di gioco non segue più nessuna logica, quindi non c'è più divertimento nello studiare una strategia per contrastare l'avversario. Se a qualcuno interessa ho messo in vendita tutta la squadra a base d'asta 0

Ciao a tutti! Crying or Very sad

azz pesante.. un pezzo di storia se ne va..

eh si.. purtroppo la logica del motore voh.. è davvero difficile da capire..
Palver-SF
Palver-SF
Scarso
Scarso

Numero di messaggi : 55
ID della squadra : 1688442
Nome della squadra : Dinamo Terminus
Data d'iscrizione : 03.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  LupoArgentato Dom Mag 16, 2010 1:37 pm

Quando ero in quinta con i titolari a palla ho vinto tipo una sola partita su 9, alcune perse o pareggiate scandalosamente e quando ho deciso di cambiare allenamento con le nuove ali (buone ed eccellenti) ho fatto tipo 2 vittorie su 3 nelle ultime partite (ormai ero retrocesso).
Adesso son sceso e avrei dovuto dominare, invece fatico inspiegabilmente e sabato una sconfitta assurda... non ho manco più voluto giocare la partita di coppa (visto anche che lo scorso match avevo avuto 3 rigori contro nella stessa partita).

Per il momento mi tengo attivo su f1rem e per il calcio mi prendo una pausa (anche quello virtuale fa schifo ormai come quello reale Mad)
comunque sul forum cerco di restare abbastanza partecipe, anche perchè in futuro ci potrebbero essere progetti sempre locali (provinciali o regionali non so) che riguardano non solo hattrick ma anche altri videogiochi via browser
LupoArgentato
LupoArgentato
Admin del Forum
Admin del Forum

Numero di messaggi : 455
Età : 42
Località : Borghetto Santo Spirito
ID della squadra : 236933
Nome della squadra : Atlètico Aracaju
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  maxdan Lun Mag 17, 2010 10:22 am

appunto, come PPM che è veramente il gioco del futuro!!... intanto come detto, visto che nessuno ha risposto nell'altro post, io sospendo le statistiche della primavera. perchè devo perdere tempo per poi pubblicare a dei fantasmi. ora PPM mi prende di più come tempo, sono anche il coordinatore della nazionale di Hochey e nel calcio, visto che siamo solo alla beta, ma a metà dell'opera, altro tempo, quindi... ad HT sappiate che nn rinnoverò nemmeno più la sottoscrizione, giocare ci resto, ma soldi nn ne vedranno più da parte mia.
perderò tutto?? e chi se ne frega del forum, federazioni, e loghi!! tanto per quello che servono?? avevo un logo prima molto bello con una carina donnina e che era anche vestita... me lo hanno tolto, e ad altri glieli hanno lasciati, con cose ancora più schifose...
moderatori di merda su HT!!
maxdan
maxdan
Formidabile
Formidabile

Numero di messaggi : 955
Età : 61
Località : Altare
ID della squadra : 546091
Nome della squadra : Us Altarese
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.ht-arena.com/altarese/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  LupoArgentato Gio Lug 15, 2010 6:38 pm

maxdan ha scritto:appunto, come PPM che è veramente il gioco del futuro!!... intanto come detto, visto che nessuno ha risposto nell'altro post, io sospendo le statistiche della primavera. perchè devo perdere tempo per poi pubblicare a dei fantasmi. ora PPM mi prende di più come tempo, sono anche il coordinatore della nazionale di Hochey e nel calcio, visto che siamo solo alla beta, ma a metà dell'opera, altro tempo, quindi... ad HT sappiate che nn rinnoverò nemmeno più la sottoscrizione, giocare ci resto, ma soldi nn ne vedranno più da parte mia.
perderò tutto?? e chi se ne frega del forum, federazioni, e loghi!! tanto per quello che servono?? avevo un logo prima molto bello con una carina donnina e che era anche vestita... me lo hanno tolto, e ad altri glieli hanno lasciati, con cose ancora più schifose...
moderatori di merda su HT!!

Si vede che non gli piace la gnocca Very Happy
I soldi però gli piacciono!
LupoArgentato
LupoArgentato
Admin del Forum
Admin del Forum

Numero di messaggi : 455
Età : 42
Località : Borghetto Santo Spirito
ID della squadra : 236933
Nome della squadra : Atlètico Aracaju
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.