Hattrick Savona RivierCup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Via si parte!!

4 partecipanti

Andare in basso

Via si parte!! Empty Via si parte!!

Messaggio  maxdan Mar Feb 23, 2010 10:46 pm

Detto fatto. Ci siamo!! trovati in poche ore, tre partecipanti!! uno svizzero uno spagnolo.. e un LIGURE???? atletica acquafredda??? boh!! le altre son tutte confermate. comunque diamo il benvenuto a tutti loro!
adesso il giorno 28 ci sarà la prima giornata. come solito, avrete le statistiche entro giovedì a marzo. auguro a tutti un buon campionato e che vinca il migliore!!....
maxdan
maxdan
Formidabile
Formidabile

Numero di messaggi : 955
Età : 61
Località : Altare
ID della squadra : 546091
Nome della squadra : Us Altarese
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.ht-arena.com/altarese/

Torna in alto Andare in basso

Via si parte!! Empty Re: Via si parte!!

Messaggio  teppei Mar Feb 23, 2010 11:35 pm

iniziamo bene!!!

Il perno della difesa e capitano...."Questo giocatore ha deciso di intraprendere una nuova strada nella sua vita, e non gioca più in una squadra giovanile."

teppei
Debole
Debole

Numero di messaggi : 102
ID della squadra : 545990
Nome della squadra : Victoria Savona
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Via si parte!! Empty -.-

Messaggio  bormo76 Mer Feb 24, 2010 11:09 pm

Azz Max e l'amico mio che ha l'ultima domani?..........dovrò dargli una delusione...è da 2 edizioni che vorrebbe entrare.....e con questa siamo a 3.....,io me ne vergogno un pò....gli ho detto che per questa non c'erano problemi.....Mi spiace ma sono molto deluso...mi toglierei ma ho visto che è già tutto fatto.....comunque è l'ultima rivier, mi spiace, ma avevo dato la mia parola e ora me la devo rimangiare; non sono abituato a farlo; appena posso mi tolgo, saluti a tutti.
bormo76
bormo76
Debole
Debole

Numero di messaggi : 127
Età : 48
Località : Andora
ID della squadra : 237744
Nome della squadra : Unicorni Neri
Data d'iscrizione : 11.10.08

Torna in alto Andare in basso

Via si parte!! Empty Re: Via si parte!!

Messaggio  manuelcom Gio Feb 25, 2010 11:47 am

Ma infatti...a fine campionato non eravamo in 10 e già era certa un'altra squadra? Poi ok il Valeria Victrix ci ha abbandonato all'improvviso senza farsi problemi ma dovevano esserci al max due posti liberi...

Per me al max si poteva aprire ai regionali ma non addirittura agli stranieri! Neutral

manuelcom
Debole
Debole

Numero di messaggi : 184
Età : 41
Località : Pietra Ligure
ID della squadra : 232927
Nome della squadra : Bad Boys Association
Data d'iscrizione : 25.12.07

Torna in alto Andare in basso

Via si parte!! Empty Re: Via si parte!!

Messaggio  maxdan Gio Feb 25, 2010 12:08 pm

nessuno di quelli richiesti era disponibile in breve tempo!! uno ci metteva un mese e mezzo a liberarsi, l'altro ancora tre settimane e forse più!!.
voi volevate aspettare ancora un mese e più per iniziare???
regionali nn se ne è fatto dopo una settimana di avvisi nessuno!! o chi voleva era impegnato in altro torneo!!.
in fondo dai, almeno la cosa diventa interesante, dobbiamo andare in svizzera e spagna!! almeno ci facciamo due spagnole e qualche svizzera!!.
meglio di niente...
Very Happy Very Happy Very Happy
maxdan
maxdan
Formidabile
Formidabile

Numero di messaggi : 955
Età : 61
Località : Altare
ID della squadra : 546091
Nome della squadra : Us Altarese
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.ht-arena.com/altarese/

Torna in alto Andare in basso

Via si parte!! Empty Re: Via si parte!!

Messaggio  bormo76 Gio Feb 25, 2010 5:06 pm

Max sapevi bene che il mio amico giocava l'ultima oggi e il campionato nostro sarebbe partito il 28, quindi problemi non c'erano.
Comunque, ci sono solo perchè non me ne potevo tirare fuori, ma ..... lascian perdere va, non vale la pena.
bormo76
bormo76
Debole
Debole

Numero di messaggi : 127
Età : 48
Località : Andora
ID della squadra : 237744
Nome della squadra : Unicorni Neri
Data d'iscrizione : 11.10.08

Torna in alto Andare in basso

Via si parte!! Empty Re: Via si parte!!

Messaggio  maxdan Ven Feb 26, 2010 10:08 am

se tu volevi uscire bastava che me lo chiedessi come ha fatto un altro. nn ce ne erano di problemi... infatti appena mi ha interpellato l'ho subito tolto e grazie lo stesso. mi dispiaceva eliminarlo ma così ho fatto.
per quanto riguarda gli altri, due, no, se aspettavamo ancora nn si partiva il 28 ma il 15 di marzo!!! e le altre squadre mi avevano appunto chiesto in pvt di partire prima possibile altrimenti si perdeva troppi giorni.
o uno si libera subito, max due sett. o nn se ne fà niente... abbiamo già perso 15 giorni e perdere altri 15 era impossibile. un mese è troppo. poi, come avevo detto, al tuo amico, se era solo per lui, cioè se dovevamo aspettare solo uno o due, potevamo anche farlo, ma trovare 3 erano troppi!! anzi, 4 visto che c'eri anche tu....
maxdan
maxdan
Formidabile
Formidabile

Numero di messaggi : 955
Età : 61
Località : Altare
ID della squadra : 546091
Nome della squadra : Us Altarese
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.ht-arena.com/altarese/

Torna in alto Andare in basso

Via si parte!! Empty Re: Via si parte!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.