Hattrick Savona RivierCup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pescatina

3 partecipanti

Andare in basso

Pescatina Empty Pescatina

Messaggio  Mjolnir82 Mer Set 30, 2009 2:01 pm

volevo solo rendervi partecipi che forse, e sottolineo forse avremo l'onore di avere un svoonese in u-20

Ho contattato lo scout e mi ha detto di tenerlo informato perchè rientra nei canoni Very Happy Very Happy

Gianni Gagna (65577702)
15 anni e 24 giorni, Prossimo compleanno: 26-12-2009

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Gianni Gagna.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Regia. In generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

-----------------------------------------------------------------------------------------------
27-09-2009 19:00 (3/40) Valeria Victrix Boys - L_atè_tabacchini Ala (90') *****+

Non sto dicendo che Gianni Gagna sia un gran giocatore, oggi come oggi, ma confrontandolo con altri ragazzi ha certamente delle potenzialità.
E' sempre un bene che un giocatore affini le sue molteplici skill, ma nel caso di Gianni Gagna è ovvio che sarebbe assai produttivo concentrarsi principalmente su Cross.
Se consideriamo skill attuale e potenziale futuro, Gianni Gagna è chiaramente uno dei nostri ragazzi che potrebbe avere un futuro brillante davanti a sé.

Mjolnir82
Tremendo
Tremendo

Numero di messaggi : 35
ID della squadra : 1523739
Nome della squadra : L'atè night's
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Pescatina Empty Re: Pescatina

Messaggio  maxdan Gio Ott 01, 2009 12:05 am

beato te. ma per arrivare in nazionale ce ne vuole.... e con ht nn gli dà il tempo che viene subito bruciato da altri. e poi scusa, ma anche quà esiste la mafia!! i mister della nazionale convocano solo quelli degli amici fidati e amici degli amici...
uno qualsiasi di sesta o quinta seria, nn lo considerano nemmeno!! figurati le altre serie...
ho già passato sulla mia pelle, queste cose. giocatori pescati da me che meritavano la nazionale, nn sono stati chiamati e hanno preso gente più scarsa sia come TSI che come skill sicuramente!!.
ma se così nn fosse, auguri veramente e forza, saremo tutti ad incitarlo durante le sue partite se mai giocherà!!
tu tienici informato!!
maxdan
maxdan
Formidabile
Formidabile

Numero di messaggi : 955
Età : 61
Località : Altare
ID della squadra : 546091
Nome della squadra : Us Altarese
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.ht-arena.com/altarese/

Torna in alto Andare in basso

Pescatina Empty Re: Pescatina

Messaggio  Mjolnir82 Gio Ott 01, 2009 11:41 am

calma calma...
ho detto forse

comunque lo scout delle ali mi ha dato due dritte su come allenarlo e mi ha detto di tenerlo informato su prestazioni e commenti dell'allenatore.
Ci sono ancora due stagioni prima di pescarlo quindi può succedere di tutto...magari mi dice che è eccellente anche in passaggi Twisted Evil Twisted Evil

quindi occhio a non rompermelo quando ci giocate contro No

Mjolnir82
Tremendo
Tremendo

Numero di messaggi : 35
ID della squadra : 1523739
Nome della squadra : L'atè night's
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Pescatina Empty Re: Pescatina

Messaggio  LupoArgentato Gio Ott 01, 2009 4:17 pm

Ad occhio così sembra una bella pescata.. certo molto dipende da quanto ha (o ha di potenziale) in passaggi... potrebbe essere un multiskill mica male!
Ora, lasciando a parte il discorso della nazionale (sul quale sono purtroppo più che daccordo con maxdan) la sfiga è che se le cose son rimaste come qualche mese fa, le ali hanno mercato minore rispetto ad altri ruoli... quindi in caso di vendita ci tiri comunque fuori meno rispetto ad una punta o un cc o un difensore eccellenti
LupoArgentato
LupoArgentato
Admin del Forum
Admin del Forum

Numero di messaggi : 455
Età : 42
Località : Borghetto Santo Spirito
ID della squadra : 236933
Nome della squadra : Atlètico Aracaju
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Pescatina Empty Re: Pescatina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.