Hattrick Savona RivierCup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Novità sui tifosi: vi hanno convinto?

+4
johnnycage
manuelcom
Davide
LupoArgentato
8 partecipanti

Andare in basso

Cosa pensate dei nuovi tifosi

Novità sui tifosi: vi hanno convinto? Vote_lcap30%Novità sui tifosi: vi hanno convinto? Vote_rcap 30% 
[ 3 ]
Novità sui tifosi: vi hanno convinto? Vote_lcap20%Novità sui tifosi: vi hanno convinto? Vote_rcap 20% 
[ 2 ]
Novità sui tifosi: vi hanno convinto? Vote_lcap50%Novità sui tifosi: vi hanno convinto? Vote_rcap 50% 
[ 5 ]
 
Voti totali : 10
 
 

Novità sui tifosi: vi hanno convinto? Empty Novità sui tifosi: vi hanno convinto?

Messaggio  LupoArgentato Gio Feb 21, 2008 2:48 pm

Vi convincono le innovazioni?
Riassumendo i tifosi hanno delle aspettative in generale riguardo l'andamento stagionale, dopo diverse stagioni che si milita nella stessa lega questi cominciano a pretendere sempre di più (deterrente per le squadre tappo)... Le aspettative riguardano anche la singola partita. Inoltre pare che più uno ha soldi da parte più i tifosi si innervosiscono perchè pensano che non ci sia la volontà di investire Shocked

Personalmente non so come esprimermi, ma la faccenda dei soldi non mi piace mica tanto Mad per il resto penso che solo dopo una stagione si potranno trarre delle conclusioni
LupoArgentato
LupoArgentato
Admin del Forum
Admin del Forum

Numero di messaggi : 455
Età : 42
Località : Borghetto Santo Spirito
ID della squadra : 236933
Nome della squadra : Atlètico Aracaju
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Novità sui tifosi: vi hanno convinto? Empty Re: Novità sui tifosi: vi hanno convinto?

Messaggio  Davide Mar Feb 26, 2008 10:18 pm

Secondo me dovremmo aspettare l'evolversi della stagione,poi potremmo dare le giuste valutazioni,anche se,a prima vista,mi sembra una bella trovata,poichè avvicina ulteriormente il gioco alla realtà.
Davide
Davide
Tremendo
Tremendo

Numero di messaggi : 28
Età : 32
Località : Savona
ID della squadra : 1731159
Nome della squadra : Real Savona
Data d'iscrizione : 26.12.07

http://www.ht-arena.com/realsavona/

Torna in alto Andare in basso

Novità sui tifosi: vi hanno convinto? Empty Re: Novità sui tifosi: vi hanno convinto?

Messaggio  manuelcom Mar Feb 26, 2008 10:52 pm

Sono deluso...per me è una cavolata. Magari partite che volutamente voglio perdere mi dicono ke devo vincerle e viceversa...in pratica mi metteranno i bastoni tra le ruote, va solo bene che quest'anno pretenderanno la salvezza e basta.

manuelcom
Debole
Debole

Numero di messaggi : 184
Età : 41
Località : Pietra Ligure
ID della squadra : 232927
Nome della squadra : Bad Boys Association
Data d'iscrizione : 25.12.07

Torna in alto Andare in basso

Novità sui tifosi: vi hanno convinto? Empty Re: Novità sui tifosi: vi hanno convinto?

Messaggio  johnnycage Mar Feb 26, 2008 10:53 pm

Si, effettivamente bisogna aspettare almeno una stagione per vedere come gira questa implementazione. Bisogna vedere anche come influenzeranno le altre modifiche che hanno inserito, come l'allenamento in base ai minuti giocati e soprattutto quanto ci vorrà a far scattare i giocatori; hanno detto che più il livello è basso meno tempo ci vuole a scattare. Speriamo che per chi allena a livelli decisamente alti non abbia troppe penalizzazioni.
johnnycage
johnnycage
Tremendo
Tremendo

Numero di messaggi : 42
Età : 41
Località : Albenga
ID della squadra : 856091
Nome della squadra : Balboa FC
Data d'iscrizione : 26.12.07

Torna in alto Andare in basso

Novità sui tifosi: vi hanno convinto? Empty Re: Novità sui tifosi: vi hanno convinto?

Messaggio  Davide Mar Feb 26, 2008 11:01 pm

johnnycage ha scritto:Si, effettivamente bisogna aspettare almeno una stagione per vedere come gira questa implementazione. Bisogna vedere anche come influenzeranno le altre modifiche che hanno inserito, come l'allenamento in base ai minuti giocati e soprattutto quanto ci vorrà a far scattare i giocatori; hanno detto che più il livello è basso meno tempo ci vuole a scattare. Speriamo che per chi allena a livelli decisamente alti non abbia troppe penalizzazioni.


Ecco,secondo me la cavolata è proprio quella dell'allenamento in base ai minuti giocati Neutral
Davide
Davide
Tremendo
Tremendo

Numero di messaggi : 28
Età : 32
Località : Savona
ID della squadra : 1731159
Nome della squadra : Real Savona
Data d'iscrizione : 26.12.07

http://www.ht-arena.com/realsavona/

Torna in alto Andare in basso

Novità sui tifosi: vi hanno convinto? Empty Re: Novità sui tifosi: vi hanno convinto?

Messaggio  LupoArgentato Mer Feb 27, 2008 1:37 am

Non penso che il minutaggio influenzi poi così pesantemente come sembra...
A me pare che la gestione del morale dei tifosi sia piena di contraddizioni (almeno vedendo le aspettative per quanto riguarda le singole partite).
Sono molto curioso di vedere come cambierà l'affluenza allo stadio... visto che dovrei ampliare ma prima voglio capirci qualcosa!
LupoArgentato
LupoArgentato
Admin del Forum
Admin del Forum

Numero di messaggi : 455
Età : 42
Località : Borghetto Santo Spirito
ID della squadra : 236933
Nome della squadra : Atlètico Aracaju
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Novità sui tifosi: vi hanno convinto? Empty Re: Novità sui tifosi: vi hanno convinto?

Messaggio  Bull Mer Feb 27, 2008 7:10 pm

Credo che i minuti giocati sia piu' o meno come prima come allenamento dividendo il totale giocatori x 2 partite settimanali,invece il morale tifosi anche se piu' vicino allarealta' non piace neanche a me x la questine soldi,magari uno vuole risparmiare x fare qualche colpo e i tifosi impazzisco....non mi convince!!!
Bull
Bull
Tremendo
Tremendo

Numero di messaggi : 34
Età : 51
Località : Golfo Dianese
ID della squadra : 1524460
Nome della squadra : F.C.Black Bull
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Novità sui tifosi: vi hanno convinto? Empty Re: Novità sui tifosi: vi hanno convinto?

Messaggio  Davide Gio Feb 28, 2008 12:14 pm

Comunque,è presto per dare le prime valutazioni,a stagione inoltrata sarà tutto più chiaro. Wink
Davide
Davide
Tremendo
Tremendo

Numero di messaggi : 28
Età : 32
Località : Savona
ID della squadra : 1731159
Nome della squadra : Real Savona
Data d'iscrizione : 26.12.07

http://www.ht-arena.com/realsavona/

Torna in alto Andare in basso

Novità sui tifosi: vi hanno convinto? Empty Re: Novità sui tifosi: vi hanno convinto?

Messaggio  LupoArgentato Ven Feb 29, 2008 12:22 pm

Debutto in coppa vittoria 4 a 0 e tifosi soddisfatti: perdo 1 tifoso ad aggiornamento... affraid
LupoArgentato
LupoArgentato
Admin del Forum
Admin del Forum

Numero di messaggi : 455
Età : 42
Località : Borghetto Santo Spirito
ID della squadra : 236933
Nome della squadra : Atlètico Aracaju
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Novità sui tifosi: vi hanno convinto? Empty Re: Novità sui tifosi: vi hanno convinto?

Messaggio  maxdan Ven Feb 29, 2008 1:55 pm

invece i miei se ne vanno prima 4 poi 2... e ho vinto la prima di coppa, son stato promosso e ora mi dicono che dovremo salvarci!!! Shocked Shocked
comunque, ho in cassa un milione e forse è per quello che dicono la frase porta sfortuna, o semmai porterà fortuna??? Rolling Eyes
chissà...
maxdan
maxdan
Formidabile
Formidabile

Numero di messaggi : 955
Età : 61
Località : Altare
ID della squadra : 546091
Nome della squadra : Us Altarese
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.ht-arena.com/altarese/

Torna in alto Andare in basso

Novità sui tifosi: vi hanno convinto? Empty Re: Novità sui tifosi: vi hanno convinto?

Messaggio  LupoArgentato Ven Feb 29, 2008 2:24 pm

maxdan ha scritto:invece i miei se ne vanno prima 4 poi 2... e ho vinto la prima di coppa, son stato promosso e ora mi dicono che dovremo salvarci!!! Shocked Shocked
comunque, ho in cassa un milione e forse è per quello che dicono la frase porta sfortuna, o semmai porterà fortuna??? Rolling Eyes
chissà...

Quello che temevo mi sa... bisogna rimanere sempre con la cassa pulita... ho sto milione e otto e devo trovare il modo di spenderlo sennò qua i tifosi scappano Neutral che situazione assurda!
LupoArgentato
LupoArgentato
Admin del Forum
Admin del Forum

Numero di messaggi : 455
Età : 42
Località : Borghetto Santo Spirito
ID della squadra : 236933
Nome della squadra : Atlètico Aracaju
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Novità sui tifosi: vi hanno convinto? Empty Re: Novità sui tifosi: vi hanno convinto?

Messaggio  maxdan Ven Feb 29, 2008 10:28 pm

e come lo spendi??? per una riserva??? no, io preferisco tenerli, e poi se posso mi prendo quando venderò la prox ala, un portiere con i fiocchi. ora costano 4 milioni, e son tanti. ora il mercato si è rialzato in modo vertiginoso!!! troppo per i miei gusti. prima con un milioni ci prendevi un centro fuoriclasse, ora ci vogliono due milioni, e nn ti dico il resto... mitici compresi!!!
maxdan
maxdan
Formidabile
Formidabile

Numero di messaggi : 955
Età : 61
Località : Altare
ID della squadra : 546091
Nome della squadra : Us Altarese
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.ht-arena.com/altarese/

Torna in alto Andare in basso

Novità sui tifosi: vi hanno convinto? Empty Re: Novità sui tifosi: vi hanno convinto?

Messaggio  LupoArgentato Ven Feb 29, 2008 11:13 pm

Appunto... ero per il cambiare portiere (ora è splendido) ma anche in questo caso, c'è l'innovazione dell'influenza di difesa per quanto riguarda il portiere e non vorrei spendere troppo per un giocatore che mi si svaluta subito...
peccato perchè vendita di uno splendido + 1.8 milioni mi ci scappa un portiere con gli attributi!
LupoArgentato
LupoArgentato
Admin del Forum
Admin del Forum

Numero di messaggi : 455
Età : 42
Località : Borghetto Santo Spirito
ID della squadra : 236933
Nome della squadra : Atlètico Aracaju
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Novità sui tifosi: vi hanno convinto? Empty Re: Novità sui tifosi: vi hanno convinto?

Messaggio  Bull Sab Mar 01, 2008 12:31 pm

Ragazzi io sono sotto di 150.000,quindi i miei tifosi dovrebbero stare tranquilli lol!
Bull
Bull
Tremendo
Tremendo

Numero di messaggi : 34
Età : 51
Località : Golfo Dianese
ID della squadra : 1524460
Nome della squadra : F.C.Black Bull
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Novità sui tifosi: vi hanno convinto? Empty Re: Novità sui tifosi: vi hanno convinto?

Messaggio  maxdan Sab Mar 01, 2008 8:54 pm

oggi si è visto che cosa è successo!!! tifosi la metà della metà in casa!!!!!! uno schifo. va bene che ho lo stadio con le impalcature, ma... dopo aver avuto un aumento di tifosi, e penso anche i miei avversari che son appena saliti anche loro... dovevamo avere il morale alle stelle... invece... schifo su schifo!!!!! e io son in 5!!! mio figlio ha avuto gli stessi spettatori, ma lui è in sesta e pioveva!!!! pure!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
maxdan
maxdan
Formidabile
Formidabile

Numero di messaggi : 955
Età : 61
Località : Altare
ID della squadra : 546091
Nome della squadra : Us Altarese
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.ht-arena.com/altarese/

Torna in alto Andare in basso

Novità sui tifosi: vi hanno convinto? Empty Re: Novità sui tifosi: vi hanno convinto?

Messaggio  LupoArgentato Sab Mar 01, 2008 9:33 pm

maxdan ha scritto:oggi si è visto che cosa è successo!!! tifosi la metà della metà in casa!!!!!! uno schifo. va bene che ho lo stadio con le impalcature, ma... dopo aver avuto un aumento di tifosi, e penso anche i miei avversari che son appena saliti anche loro... dovevamo avere il morale alle stelle... invece... schifo su schifo!!!!! e io son in 5!!! mio figlio ha avuto gli stessi spettatori, ma lui è in sesta e pioveva!!!! pure!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

debutto in IV dopo una vittoria in coppa 4 a 0... ok che piove, però ho fatto 29k di tifosi su 49k disponibili... un po poco mi sa!
Qui ne risente troppo il bisettimanale! Da sabato prox comincio a perdere e cosa succederà? No rischio il fallimento visto che ho 300k settimanali di monte ingaggi! E pensare che ho sempre cercato di fare quadrare i bilanci ma se mi toccano gli incassi son immerdato di brutto
LupoArgentato
LupoArgentato
Admin del Forum
Admin del Forum

Numero di messaggi : 455
Età : 42
Località : Borghetto Santo Spirito
ID della squadra : 236933
Nome della squadra : Atlètico Aracaju
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Novità sui tifosi: vi hanno convinto? Empty Re: Novità sui tifosi: vi hanno convinto?

Messaggio  Palver-SF Lun Mar 03, 2008 5:31 pm

l'idea secondo me non era male, pero' per ora mi pare che abbiamo diminuiti i tifosi in generale

I miei tifosi sabato si aspettavano che potevano perdere, ho vinto 3-0 fuoricasa e sono solo soddisfatti? Neutral
Palver-SF
Palver-SF
Scarso
Scarso

Numero di messaggi : 55
ID della squadra : 1688442
Nome della squadra : Dinamo Terminus
Data d'iscrizione : 03.03.08

Torna in alto Andare in basso

Novità sui tifosi: vi hanno convinto? Empty Re: Novità sui tifosi: vi hanno convinto?

Messaggio  RufusTarner Mer Mar 05, 2008 1:20 am

Non sono ancora riuscito a capire se queste innovazioni siano positive o no.. ma con la vittoria esterna di oggi in coppa (6 a 0) mi ritrovo con i tifosi che danzano per le strade! Non mi era mai successo in 3 anni e mezzo di hattrick! Cool
RufusTarner
RufusTarner
Scarso
Scarso

Numero di messaggi : 84
Età : 39
Località : Leca
ID della squadra : 238495
Nome della squadra : Zavattinese
Data d'iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Novità sui tifosi: vi hanno convinto? Empty Re: Novità sui tifosi: vi hanno convinto?

Messaggio  maxdan Mer Mar 05, 2008 3:31 pm

c'è sempre una prima volta!!!
maxdan
maxdan
Formidabile
Formidabile

Numero di messaggi : 955
Età : 61
Località : Altare
ID della squadra : 546091
Nome della squadra : Us Altarese
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.ht-arena.com/altarese/

Torna in alto Andare in basso

Novità sui tifosi: vi hanno convinto? Empty Re: Novità sui tifosi: vi hanno convinto?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.